2018 Parentesi Ibrido Hyundai IONIQ Electric è il terzo modello di una gamma che  propone anche la Hyundai IOniQ  ibrida in variante Hybrid e IONIQ  Plug-In Hybrid. L'elettrica pura  monta il motore da 120 cavalli  (88kW) e 295 Nm di coppia, spinto  da una batteria da 28 kWh per 280  chilometri di autonomia dichiarata,  con una velocità massima di 165  km/h. Hyundai IONIQ elettrica supporta la  ricarica casalinga a 8A, 230V con  contatore da 3 kW o la Wall Box con  corrente trifase fino a 7.4 kW per  arrivare da 0 a 100 in meno di 4 ore  e mezza. In più sono supportate le  stazioni pubbliche in AC (240 V, 32A,  7kW) e quelle di ricarica rapida in DC  a 50 o 100 kW. La batteria è  garantita 8 anni o 200.000  chilometri. Il progetto è moderno e può contare  su Apple CarPlay e Android Auto,  ricarica wireless Qi per gli  smartphone, strumentazione digitale  e tutti gli ADAS: mantenimento  corsia, frenata automatica, cruise  control adattivo e via dicendo.     
| Home | Intro | Idea | Galleria | Chi Siamo | Prodotti | News | Contatti | Policy   Privacy
design - by d150&f4bio All Right Reserved ... dal 1983
NUOVA Volkwagen Tiguan Perfetta erede del modello originale. Rispetto al quale, nonostante l’adozione della nuova piattaforma Mqb, non si perde nulla dal punto di vista dell’impostazione generale, che rimane piuttosto simile. Si è guadagnato, però, nello stile, ora decisamente più giovane e dinamico, all’esterno, come nell’abitacolo. Così, la nuova Tiguan si conferma sempre compatta - entro i quattro metri e mezzo di lunghezza -, ma dallo sfruttamento dello spazio davvero ben studiato. Il passo più lungo di quasi otto centimetri, in realtà, va in gran parte a vantaggio del vano bagagli (molto capiente), in quanto l’abitabilità e il margine posteriore per le gambe restano praticamente invariati. Molto utile e funzionale il divano scorrevole frazionato. Le versioni 4motion, a trazione integrale a inserimento automatico, consentono una guida sicura anche in condizioni di scarsa aderenza, come la neve o i fondi viscidi. La Tiguan 2.0 TDI 150 CV, che dovrebbe andare per la maggiore tra le turbodiesel, non è una fuoristrada pura, e neppure una sportiva (anche se in gamma c’è la 2.0 BiTDI Dsg 4motion R-Line, da 240 CV): si riesce comunque a essere piuttosto precisi in curva, grazie allo sterzo ben calibrato e all’equilibrio azzeccato del telaio. E in ogni caso, la Tiguan può essere dotata della regolazione adattiva dell’assetto Dcc o di quello ribassato. L’agilità, comunque, è già di per sé più che adeguata e il confort in viaggio di buon livello.
IDEA RICAMBI S.R.L. - Via Caduti, 11/A - Castel Mella (BS) - 25030 - ITALY - P. IVA 01891970178
IDEA RICAMBI S.R.L. - Via Caduti, 11/A - Castel Mella (BS) - 25030 - ITALY - P. IVA 01891970178